E' più un giochino, ma lo trovo divertente, come ve lo immaginate Roberto Brambilla?
Ho creato un sondaggio e ho messo un po' di foto di attori più o meno famosi che rispecchiano a grandi linee la descrizione fatta nei romanzi. Quale secondo voi è il "miglior" Roberto Brambilla? Non mi sono venuti in mente attori Italiani ma ce ne sono pochi biondi... in ogni caso se volete suggerirne altri fatelo pure!
E intanto votate!
Troppo carino questo sondaggio, mi piace !!!!
RispondiEliminaStupendo il romanzo e divertente il sondaggio, bravi
RispondiEliminaDivertentissimo il sondaggio !!!!!
RispondiEliminabellissimi i romanzi e simpatico il sondaggio. Magari lo vedremo in realta al cinema
RispondiEliminaSecondo me quel Trevo sarebbe il Roby perfetto, bello ma duro e freddo e con un espressione di presa in giro
RispondiEliminaallora lo vedremo davvero al cine? Sarebe il film dell'anno
RispondiEliminaSempre grazie per i vostri commenti.
RispondiEliminaSono contento che il sondaggio sia piaciuto...ma per rispondere non c'è un film in produzione ma nemmeno l'idea di un film, anche se una casa di produzione italiana in passato si era interessata al libro.
Credo che la televisione e anche il cinema italiano non siano pronti per un personaggio politically scorrect come il Brambilla....quindi rassegnamoci a sorbirci fictions su medici mascelloni e poliziotti integerrimi con colleghe mozzafiato!
Gabriel Garko se si tinge i capelli è perfetto !
RispondiEliminaQuesti romanzi fanno sembrare così reali i personaggi che è difficile pensare che siano solo frutto di fantasia. Trovare un volto di attore per il Bramby è difficile perchè ognuno lo immagina a modo suo e nessun volto sembra che vada bene. Comunque è molto divertente scegliere tra quelli qui a fianco. Come proposta italiana suggerirei Garko con una tintura dei capelli.
RispondiEliminaIo candido Simone Annichiarico. Il romanzo è semplicemente fantastico !
RispondiEliminaquasi tutti gli attori di fianco potrebbero fare la parte di Roby, difficile scelta!
RispondiEliminai personaggi proposti sono tutti poco "Italiani" e secondo me nessuno si adatta alla figura di Brambilla. Ci vuole un bellone biondino ma con i tratti nostrani come quelli che si incontrano per strada ogni tanto.
RispondiEliminaè il libro più coinvolgente e divertente che ho letto da anni, spero di trovare prestissimo il seguito in libreria.
RispondiEliminaRomanzo fantastico. Volevo votare ma il sistema non funziona. Complimenti comunque per tutto
RispondiEliminaIl solo commento che posso fare è che non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravissimo è un grande romanzo
RispondiEliminaTanti auguri a tutti anche a Roby Brambilla tramite il suo ideatore
RispondiEliminaMa si può votare solo una volta? Secondo me potrebbero essere due o tre gli attori più o meno adatti
RispondiElimina