venerdì 3 giugno 2011

Anteprime per ingolosire

Cari Lettori,
oggi rischio grosso, le ire di Roberto Brambilla potrebbero colpire anche me sto per fare delle anticipazioni non autorizzate...dovrò guardarmi le spalle.

So che volete sapere qualcosa sul prossimo romanzo credo che sia arrivato il momento...io non so tenere i segreti.

Nel prossimo romanzo sapremo qualcosa sul passato del Brambilla e credo che l'episodio sarà molto significativo e anche straziante

Pustola si fidanzerà...con chi? ....con Roby?

Roberto Brambilla avrà a che fare con più di un killer, qualcuno sarò dalla sua parte ma gli altri...

Finalmente sapremo qualcosa di più sulla carriera accademica del nostro beniamino...

Una delle scene più belle del prossimo romanzo sarà un bacio tenero e appassionato una notte in un parco....ma chi vedrà protagonisti?

Infine Roby avrà a che fare con il soprannaturale...

Forse stavolta ho proprio esagerato quello mi lincia.

Vi lascio con una citazione dal prossimo romanzo...

"Non vi piacerebbe poter mandare al diavolo le regole, scrollarvi di dosso le convenzioni sociali, ignorare le apparenze e fuggire via da tutte quelle pesanti catene di brave persone che vi fanno sentire come uccellini in gabbia ? "


Bhe l'unico modo per farlo pare essere quello di continuare a leggere delle sue avventure

6 commenti:

  1. E' possibile conoscere più o meno quando il secondo romanzo sarà in libreria? Anche il secondo romanzo sarà disponibile come ibook alla metà del prezzo di quello di carta? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ho letto il romanzo e seguo il blog con regolarità e sono ben felice che sta per uscire il secondo romanzo di Roby Brambilla. Devo dire che questo ultimo post mi ha incuriosito tantissimo.
    Saluti C. Battistini

    RispondiElimina
  3. Sono felice che il libro sia piaciuto e che il blog sia seguito il vostro interessamento è la più grande soddisfazione....il mondo dell'editoria spesso non li da.
    Il libro come lo scorso anno sarà il libreria per la fine di settembre inizio ottobre ovviamente al nord arriverà subito al sud con i tempi "italiani"
    L'e-book del secondo romanzo non so proprio se e quando uscirà bisognerà un po' vedere come vanno le vendite perchè pare che sia abbastanza costoso anche pubblicarlo in forma telematica , ma di questo non si è ancora parlato con l'editore.
    Dopo quelle che vi ho dato non posso più scrivere anticipazioni, per tutelarmi dalle ire di Phil sono partito per la Germania.

    RispondiElimina
  4. Ho letto volentieri Phil e adesso aspetto il secondo, spero che sia all'altezza del primo. Grazie e auguri per questo e per il prossimo.
    Rosaria

    RispondiElimina
  5. Ho comprato il libro venerdì mattina su consiglio del libraio per passare il finesettimana noioso da sola ma l'ho finito già venerdì notte. Molto coinvolgente anzi troppo. Sono curiosa di leggere il secondo romanzo ma spero sia più lungo.

    RispondiElimina
  6. di sicuro è uno dei libri più avvincenti che ho letto mai. A quanto leggo sono stato fortunato di averlo letto ora che sta per uscire il seguito così non devo aspettare troppo. Complimenti all'autore e anche al curatore del blog

    RispondiElimina