Ecco le prime risposte dell'autore alle vostre domande. Non dimenticate di dare sfogo alla vostra curiosità.
si il libro mi è piaciuto abbastanza ma la fine? non c'è una vera fine, vuol dire che ne arriva un secondo? Le storie sono tutte di fantasia o c'è qualche aggancio alla vita reale? Saluti M Galli
Non passerà tanto tempo prima che Roby Brambilla torni con nuovi racconti delle sue esperienze. In ogni componimento letterario qualche aggancio con la realtà c'è sempre anche se talmente mascherato e romanzato da renderlo irriconoscibile a chiunque.
jacopo alderighi ha detto...
Anche il prossimo romanzo sarà fatto di episodi correlati e consecutivi o sarà una unica storia lunga? L'idea della nave è affascinante e richiama alla mente opere letterarie famose, sarà un bel confronto ! Ma più o meno quando dovrebbe uscire il prossimo libro di Roby?
Che macchina ha Roby? Perchè c'è sempre una espressione generica quando se ne parla?
Per non fare pubblicità occulta l'editore ha chiesto di non fare esplicito riferimento alla marca dell'auto di Roby, con un piccolo sforzo di memoria però è facile capire quale marca costruisce una carrera! Si anche il prossimo romanzo sarà suddiviso in distinte vicende tra loro strettamente connesse e i personaggi resteranno gli stessi a cui se ne aggiungeranno di nuovi. L'episodio della nave lascerà a bocca aperta…parola dello scrittore!
Mi piacerebbe sapere quanto tempo impiega lo scrittore a terminare (ideazione, scrittura e correzione) un episodio del Brambilla
RispondiEliminaIl personagio principale, Roby, nasce da una pura idea o ha un fondamento reale anche se lontanissimo?
RispondiEliminaGrazie davvero per la risposta alle mie domande, ma mi viene in mente questo: ho letto che il creatore di Roby è di Lecco, questo vuol dire che potrà esserci una presentazione anche a Bergamo vista la vicinanza? Quella a Lecco dovrebbe essere sicura? Lo scrittore sarebbe d'accordo se con amici creassimo un fan club di Roby Bramby e delle sue avventure?
RispondiEliminaPiano Piano risponderemo a Tutte le domande.
RispondiEliminaGrazie a Te Jacopo per seguire con tanta passione.
Sono certo che Carlo Mario Cerroni sarebbe felice se creassi un fan club di Robi Brambilla sarebbe davvero un onore.
Per le presentazioni stiamo lavorando a un calendario...considerate che si tratta di un autore "nuovo" e che la distribuzione è ancora al lavoro.
Quindi solo un po' di pazienza. Lecco speriamo sia una tappa importante, ma posso già dire che anche Bergamo lo sarà abbiamo la disponibilità per uno spazio prestigioso, quindi direi che la tua offerta di un funclub cade a fagiolo, e di sicuro potrebbe essere un aiuto per pubblicizzare l'evento.
Quindi siamo noi che dobbiamo ringraziare te Jacopo.
Facci sapere come procederà questa tua iniziativa tramite questo blog oppure a questo indirizzo mail: info@camaver.com
Mi sento onoratissimo, insieme agli amici ammiratori di questo romanzo stupendo, di poterne creare un fan club con l'autorizzazione e il gradimento dell'autore. Vorrei solo dire che in ogni momento e per ogni eventualità il nostro fan club sarà sempre disponibile a collaborare in tutti i modi possibili per la diffusione di questo e dei prossimi romanzi. Un saluto da tutti i fans al "grande creatore"
RispondiEliminacomplimenti complimenti era tempo che non mi cadeva di leggere un romanzo così bello. Saluti N. Capolini, Ancona
RispondiElimina