mercoledì 14 dicembre 2011

E' un buon regalo di natale secondo voi?

Dovete sapere che quando è stato il momento di pubblicare il libro Phil l'angelo dei sogni proibiti, ci si è trovati un po' indecisi se farlo uscire a Novembre a ridosso del Natale o aspettare fino alla prossima primavera. Il dubbio era proprio sulla vicinanza col periodo natalizio, momento in cui tutte le grandi casi editrici buttano fuori tutti i prodotti migliori.
E la Nuovi autori non è certo tra le "majors" dell'editoria italiana... Ma la scelta è stata fortemente voluta dall'autore, che confidava nell'amore dei fans per il personaggio di Brambilla e anche sulla qualità del nuovo romanzo.
Quindi adesso è lecito chiedersi se questo libro o entrambi siano una bella scelta per un regalo di natale.
Che ne dite? Ma se anche non volete dirne nulla potete sempre mettere mano al portafoglio e a della bella carta da regalo e riempire di pacchettini gli alberi di natale dei vostri parenti e amici.

Negli ultimi commenti molti di voi hanno lamentato la scarsa promozione del libro. In effetti è vero, ma come dicevo poco sopra stiamo parlando di una piccola casa editrice e le risorse mie e dell'autore sono limitate, ma faremo del nostro meglio per promuovere ancora di più i libri della serie. Voi però aiutateci sempre con il passaparola.
Dopo natale faremo anche delle presentazioni, seguiteci sempre.

2 commenti:

  1. Non so se è un bel regalo di Natale o no ma sicome a me il libro è piaciuto molto (come anche il primo) ne ho già comprato altre due copie per un amico e una vecchia amica. Carta da regalo NOOOO ! I libri sono belli senza carta intorno !!!

    RispondiElimina
  2. Qui a Pavia ho dovuto girare tre librerie per trovarlo. Sembra esaurito ovunque e tutti mi hanno detto che aspettano le nuove consegne. Penso che per voi e per l'autore sia una buona notizia. Per me la notizia più bella è che ho letto da qualche parte che non manca molto al seguito. Complimenti e auguri a tutti
    Isabella

    RispondiElimina