venerdì 17 febbraio 2012

Citazione

Mentre la mente veniva assillata da tutti quei dubbi, lei ricomparve silenziosa come una pantera tra gli alberi. Ha in mano due calici di vino frizzante , me ne porge uno, si siede a fianco a me e mi bacia dolcemente. Poso il bicchiere e l'abbraccio con passione....


Vi ricordate queste scena, io la trovo una delle più belle del libro...considerando anche come fa a finire poi....la trovo la più romantica in assoluto di entrambi i libri....quasi struggente....voi cosa ne pensate?

5 commenti:

  1. Vero. Si rimane con il fiato sospeso e si pensa che sia impossibile che Roby sia caduto in una simile trappola e poi un respiro di sollievo

    RispondiElimina
  2. Mi sa che i partner di Roby, siano maschi o femmine, devono temere i dolci trasporti del Brambilla, va sempre a finire che ci lasciano le penne !

    RispondiElimina
  3. Un bel libro, Mi è piaciuto molto. Si legge in un soffio. Voglio consigliarlo agli amici. Peccato che è poco conosciuto e poco pubblicizzato. Sarebbe un film bellissimo

    RispondiElimina
  4. Un bel libro ma non capisco perche lasciare la fine in sospeso. Se un libro è bello il seguito lo si compra anche senza trucchetti simili. Ora quanto bisogna aspettare per sapere come va a finire?

    RispondiElimina
  5. Ho atteso che uscisse anche in versione ebook ma ancora nulla e ho dovuto comprare la versione su carta. Il romanzo è spettacolare e supera le mie attese rispetto al primo ... peccato per i 15 euro visto che ebook costano la metà

    RispondiElimina