giovedì 1 marzo 2012

siamo vicini alla ristampa

Le cose vanno molto bene per Phil, l'angelo dei sogni proibiti. Giusto stamane ho avuto la notizia che le vendite stanno andando benissimo ed è quindi necessaria una ristampa. Non vogliamo lasciare in giro per l'Italia lettori sguarniti.
Sta andando molto bene oltre ogni aspettativa, un grazie va a voi lettori.
Ma tante sono le novità legate ai libri ma per ora poco posso svelare, colgo invece l'occasione per rispondere a qualcuno dei commenti.
Ancora non sappiamo nulla per la versione  e-book di questo romanzo, di sicuro verrà fatto, ma al momento  ci sono altre questioni importanti che l'editore sta trattando e quindi  la pubblicazione dell'ebook slitterà un pochino, ma anche lo scorso anno per phil filosofo o pusher  l'ebook arrivò in un secondo tempo a cartaceo esaurito. Certo il cartaceo costa di più ma mi volete dire che quelle 15 euro sono mal spese? Il costo di copertina doveva essere ben più alto, quindi uno sforzo in tal senso è già stato fatto.
E' vero che il finale è aperto e magari può far arrabbiare, ma vi da la certezza che un terzo capitolo è in arrivo.
L'idea dell'autore era quella di far uscire molto presto il nuovo romanzo, addirittura prima dell'estate. Ma al momento non ci sono certezze, è in lavorazione, ma arriverà presto...abbiate fiducia.

Visto che le copie in circolazione stanno cominciando a scarseggiare ricordo che è possibile richiedere  una copia (anche autografata) anche tramite questo blog senza costi di spedizione. Basta scrivere all'indirizzo info@camaver.com

3 commenti:

  1. Claudio Battistini1 marzo 2012 alle ore 18:46

    Ohhhh finalmente si parla di un terzo libro che deve arrivare presto !!! Penso che l'autore si sia sentito pressato in tal senso dopo lo scherzetto del finale spezzato del secondo libro ?! Per il costo devo dire che 15 euro non sono tanti per un buon libro di Cerroni però basta scherzetti di finali apertissimi !!!!!! Tanto i libri li compriamo comunque per seguire il mitico Bramby !!!!!

    RispondiElimina
  2. Non è che magari si potrebbe avere qualche anticipo sul terzo libro? Grazie

    RispondiElimina
  3. Va bene il finale aperto va bene anche la certezza del terzo libro ma non è che la fine del prossimo sarà aperta per darci la certezza di un quarto e così via ? A proposito si sa quanti romanzi saranno dedicati a Roby ? Visto il salto di qualità tra il primo e il secondo spero che siano tantissimi ! A proposito del terzo libro, si sa qualcosa, tipo qualche indiscrezione? Manuela Toschi

    RispondiElimina