mercoledì 23 novembre 2011

Aggiornamenti

Il libro è uscito da poco ed è inutile che vi ricordi che Natale è vicino e se volete fare bella figura regalando qualcosa di bello e originale affrettatevi a comprare più copie possibile del libro Phil, l'angelo dei sogni proibiti!
Inoltre volevo ricordarvi che le vostre domande oltre che i vostri commenti sono sempre ben accetti se avete qualche curiosità che volete venga soddisfatta scrivete tutto qui sul blog io provvederò a girare tutto all'autore che risponderà il più solertemente possibile.
Infine vi ricordo che se volete leggere anche il libro di debutto di Phil potete aquistarlo anche in formato e-book a questo indirizzo
http://www.ebookizzati.com/ebook-9505-Phil-filosofo-o-pusher?.html

12 commenti:

  1. Seguo il protagonista fin dagli inizi e ho comprato sia il primo libro vero che quello virtuale, di questo secondo volume dove posso comprare la versione ebook? Grazie e complimenti, questo secondo è ancora più bello del primo.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe sapere se a Milano esiste davvero una discoteca di vampiri e se il convento di fragaudenzio è per caso quello di di san lorenzo ?

    RispondiElimina
  3. Mighel è un personaggio di pura fantasia o si rifa a qualcuno di reale?

    RispondiElimina
  4. Rispondo subito alle domande in base a quanto riferitomi dall'autore:
    Ogni fatto o personaggio narrato nel libro è di pura fantasia quindi anche il personaggio di Miguel. L'autore non vive a Milano e non ci sono dei riferimenti precisi a luoghi realmente esistenti, se non in casi particolari ma non è il caso della discoteca....posso affermare che l'autore non ne è un frequentatore, anche se per quella dei vampiri si è affidato a delle consulenze da amici.

    L'ebook del libro phil, l'angelo dei sogni proibiti sarà disponibile da febbraio-marzo sarà mia cura segnalarvi il link dove trovarlo.
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  5. Secondo me il personaggio più vero è forse quello meno appariscente, fra Gaudenzio. Ruolo determinante e sempre in secondo piano, doppia identità perfetta e miscuglio di frate e spacciatore perfettamente riuscito. Credo che sia il personaggio più riuscito oltre al protagonista, degno figlio di una fase di degrado totale del nostro paese.

    RispondiElimina
  6. Secondo me oltre al Roby il personaggio più simpatico non è il frate ma è tutta la famiglia degli sfigati Saltalaquaglia e poi anche Igor è forte, un povero nerd di fronte al Roby.

    RispondiElimina
  7. Un gran bel romanzo, neppure un attimo di respiro, azione, satira e umorismo, bello, veramente bello

    RispondiElimina
  8. appena terminato, si maaaa ........ e adesso? Il prossimo quando ???????

    RispondiElimina
  9. Molto più articolato e complesso del primo, bello, davvero bello

    RispondiElimina
  10. Bellissimo romanzo da leggere e rileggere per gustarselo bene. Vorrei sapere se qualche personaggio si ispira anche solo lontanamente a persone reali magari del passato. Complimenti ancora Renato Birgi

    RispondiElimina
  11. Dovreste fare più pubblicità a questa serie di romanzi. Io ho comprato l'angelo dei sogni proibiti e ho scoperto che ce n'era uno precedente così poi ho comprato anche filosofo o pusher. Non ho avuto nessun problema di lettura ma se fin da prima avessi saputo che era iniziata questa serie lo avrei comprato fin dall'inizio. Golosissima la serie e gustosissimi i romazi anche uno per volta. Bravo

    RispondiElimina
  12. bungiorno, volevo sapere quando esce il seguito della storia che mi è piaciuta moltissimo.

    RispondiElimina