giovedì 3 novembre 2011

Finalmente Esce

Da oggi le primissime copie del nuovo capitolo delle avventure di Roberto Brambilla: un nuovo appassionante romanzo dal titolo Phil, l'angelo dei sogni proibiti.
Le prime librerie interessate saranno inizialmente quelle milanesi ma poi arriverà ovunque.
Ricordate che potete sempre richiedere il libro alla vostra libreria di fiducia o direttamente a noi all'indirizzo info@camaver.com
Ancora non vi anticipo nulla, c'è una sessione dedicata nel blog a questo romanzo.
L'autore ha raccolto nei mesi scorsi tutti i vostri suggerimenti e ha cercato di tenerne conto nella stesura di questo nuovo romanzo.
Innanzitutto la lunghezza, sono 192 pagine questa volta. E poi molta molta azione!
Mi raccomando continuate con le vostre opinioni e domande.

2 commenti:

  1. Mi sono accaparrato una delle prime copie !!! Ieri pome l'ho beccato mentre scartavano il pacco in libreria !!! Oggi mi tuffo e poi dico le impressioni ... spero che sia stra come il primo !!!

    RispondiElimina
  2. Stamane ho comprato il nuovo IPhone e poi sono andata in libreria, trovato e comprato ! Ora torno a casa a leggere e poi vi dico le impressioni. La copertina era più bella quella del primo però. Saluti

    RispondiElimina