martedì 31 gennaio 2012

Stiamo già pensando al futuro

Molti chiedono nei commenti  anticipazioni sul futuro del Brambilla.
Un paio di giorni fa ho letto in anteprima il primo capitolo del nuovo romanzo e devo dire che le aspettative non deludono. Ma tutto è ancora in lavorazione e non è detto  che ciò che io ho letto sarà poi quello che leggerete voi.
Per quando le tempistiche di uscita del libro, l'autore  mi ha detto che nelle sue intenzioni il libro vorrebbe che uscisse prima dell'estate a giugno, ma manca poco tempo e quindi è probabile che invece il tutto venga traslato appena dopo l'estate a settembre o inizio ottobre....poi vanno anche considerati i tempi di distribuzione.

Quando ci saranno notizie certe vi farò sapere.

17 commenti:

  1. ... e del capitolo che è stato letto in anticipo che si può dire? ?????

    RispondiElimina
  2. Nel primo capitolo dovrebbe essere introdotto un nuovo e importante personaggio...molto strano... ma non so altro non avendo letto altro

    RispondiElimina
  3. Ma nel prossimo romanzo la storia riprende ad Amsterdam dove si è interrotta ? Si sa come fa Roby a venire fuori dal guaio?

    RispondiElimina
  4. Si Tullio la storia riprende proprio da dove si è interrotta

    RispondiElimina
  5. Se ho capito bene allora i sondaggi servono all'autore come indicatori di direzione ?

    RispondiElimina
  6. Si certamente i sondaggi sono strumenti molto utili per l'autore così come i vostri commenti (a parte il sondaggio sull'attore che vedreste come Roberto Brambilla...quello è un gioco), so che l'autore passa ogni giorno dal blog a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  7. Visto che il nuovo libro sta nascendo adesso si può già sapere quanto costerà e anche quando lo troverò in libreria ?

    RispondiElimina
  8. Giorgio chiedi proprio l'impossibile, ma se fossi un fan sfegatato in teoria dovresti essere pronto a sborsare qualsiasi cifra per leggere le avventure del Brambilla!

    RispondiElimina
  9. Mi pare di capire, o forse sono io a sperarlo, che la serie dei romanzi andrà avanti ancora per molti libri ... sbaglio ? Spero di no, sarebbe un trauma se no !

    RispondiElimina
  10. Andrea no non è così... ma non so se ne posso parlare...avevo fatto anche io questa domanda e se ne discusse molto anche di recente....Ricordatevi che Il personaggio di brambilla è imprevedibile quindi io non mi aspetterei una lunga serialità come quella di harry potter

    RispondiElimina
  11. Ho letto tutte le domnade e le risposte e alla fine vengono i brividi. Cosa vuol dire che da un momento all'altro la serie finisce improvvisamente ???????? Sarebbe una delusione terribile perchè si aspettano i libri dei personaggi che lo meritano e se non escono più è come perdere una persona che si conosce bene. e poi Roby sembra di conoscerlo veramente per il modo come parla diretto. Insoma mi auguro che l'autore non pensa nepure un attimo a smettere di scrivere le storie di Roby !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Finalmente una serie di romanzi collegati e targati Italia. Una volta tanto non siamo costretti a comprare libri di autori impronunciabili che parlano di robe americane o inglesi.

    RispondiElimina
  13. Fino ad ora la saga del Roby è andata migliorando e diventando sempre più avvincente e questo lascia ben sperare per il futuro. Il secondo libro quando sarà disponibile anche digitale? Lo si troverà sempre nelo stesso sito del primo?

    RispondiElimina
  14. Un ottimo libro su bella carta, bella copertina e il tutto per un prezzo ragionevole. Speriamo che i prossimi mantengano gli stessi livelli di qualità/prezzo

    RispondiElimina
  15. Non capisco perchè nessuno parli di questi romanzi che sono avvincenti e belli. Sul web sono 1000 che li vendono ma nessuno li reclamizza. Mi domando come mai l'autore non si dia da fare a pubblicizzare i suoi romanzi

    RispondiElimina
  16. Caro Paolo,
    l'autore ha già il suo bel da fare a scrivere i libri, e credo che non sia così facile inventarsi sempre delle storie così avvincenti e che si leggono da sole. Non credo che debba essere la sua prima occupazione quella di farsi pubblicità, di sicuro la pubblicità fa fatta, forse è vero che varrebbe la pena fare dei grandi investimenti, perchè di quello si tratta, una buona campagna pubblicitaria è molto costosa. Ma io ripeto sempre che voi lettori siete la pubblicità migliore, quindi continuate col passaparola, L'autore ve n'è molto grato

    RispondiElimina
  17. Il libro mi è piaciuto molto, davvero molto, e per curiosità mi piacerebbe sapere, visto che nessuno ne fa pubblicità, se il pubblico lo apprezza come io lo apprezzo

    RispondiElimina