sabato 13 novembre 2010

ci sono poche foto...

Guardando al blog oggi mi sono detto che mancano le foto...insomma ce ne sono poche. In una società come la nostra dove anche i telefoni, gli orologi o le penne scattano fotografie...direi che le occasioni non mancano.
Perchè non fate una bella foto di voi con in mano la vostra copia di Phil, filosofo o pusher?, oppure una foto di dove lo tenete a casa vostra. Insomma spazio alla fantasia.
Andiamo orgogliosi del nostro acquisto:-)
Le foto mandatemele qui info@camaver.com io le pubblicherò su queste pagine

5 commenti:

  1. schipani assunta Milano15 novembre 2010 alle ore 13:30

    Ora lo consiglio a parenti e amici perchè vale la pena di essere letto e poi si è avuto il buon gusto di dargli un prezzo ragionevole, anzi buono.

    RispondiElimina
  2. La lettura è stata piacevole e vorrei sapere se si trova in commercio il volume prima o quello dopo perche mi piacerbe leggere ancora del prottagonista. Grazie e mille saluti Carolina Russo

    RispondiElimina
  3. Cara Carolina,
    queste sono le prima avventure di Roberto Brambilla. L'autore è già al lavoro per un seguito del libro ma molto dipende da come andrà questo.
    Stiamo aspettando trepidanti i primi dati ufficiali sulle vendite del primo mese.
    Molto possiamo fare tutti noi consigliando ai nostri amici il libro, regalandolo a Natale magari, dimostriamo che anche un libro del genere può essere una strenna natalizia!
    Tutto ciò porterà ad accorciare i tempi editoriali per Roberto Brambilla

    RispondiElimina
  4. Ho letto il romanzo tutto in una volta, è stato un pomeriggio intenso di emozioni ma, c'è un ma, io ho dei seri dubbi se passarlo a mio figlio 15enne come un bel romanzo o metterlo via perchè è troppo realistico. Il protagonista è chiaramente affascinante ma di un fascino perverso e possibile che potrebbe prendere troppo un adolescente. Come ho detto, il romanzo è bello ma !!!!

    RispondiElimina
  5. Salve Federica,
    se dare o meno il libro a suo figlio credo che dipenda da lei e da come vuole educarlo.
    Io penso che qualsiasi cosa studiata per un adulto data un minore debba essere accompagnata e guidata dai consigli e dalle opinioni dei genitori che possono dare chiavi di letture più profonde e appropriate ai loro figli.
    Questo vale sia per libri che per film ma anche per fatti di cronaca e di politica...

    RispondiElimina