martedì 9 novembre 2010

Citazioni

Buona serata a tutti.
Mi è venuta una idea: perchè non scrivete la vostra citazione preferita dal libro?
Sarebbe bello leggere quello che ha più colpito voi lettori.
Scrivetele in un commento oppure ancora meglio mandatemele a questa mail info@camaver.com
corredate da nome e cognome, io mi occuperò di pubblicarle sulle pagine del blog.

Vi ricordo sempre di postare anche le vostre domande che girò settimanalmente all'autore e poi pubblico.

Vi lascio con una citazione che non è la mia preferita ma che svela un lato del carattere del Robi:
"...quello che vedo e sento tutti i giorni mi fa riflettere parecchio e l'esito di queste riflessioni non mi porta mai a considerare seriamente un domani migliore"
tratto da La Stilografica pag 13
Sembrerebbe che il Brambilla abbia un carattere abbastanza pessimista.

1 commento:

  1. ho apena finito il romanzo e volevo congratulare con lo scrittore. Spero che presto esce la continuazione. Grazie e saluti da Rovigo

    RispondiElimina