lunedì 11 ottobre 2010

Anticipazione!!

Siccome nei commenti che lasciate appare chiara l'esigenza se Roberto Brambilla tornerà a fare disastri in un altro romanzo, mi sono mosso e ho obbligato l'autore Carlo Mario Cerroni a dirmi qualcosa...darmi qualche notizia da condividere con voi.
Prendetele tutte con beneficio di inventario.
Per il momento posso dirvi che sta già scrivendo delle nuove avventure del Brambilla...ho anche qualche indizio sulle location che verranno proposte ma voglio anche io tenervi un po' in attesa...continate a seguire il blog...

5 commenti:

  1. Bene, Roby è un personaggio troppo coivolgente e l'autore fa benissimo a metterlo in gioco ancora, spero di leggere presto il secondo romanzo. Grazie e saluti Sandro Benelli

    RispondiElimina
  2. E vaiiiiii...!!!! troppo figo il Roby per fermarsi qui :-) Harry Potter con la sua magia ci fa una ... al mitico Roby Bramby !!!!

    RispondiElimina
  3. Bello, gran bel libro, mi è piaciuto tanto soprattutto gli ultimi 4 capitoli

    RispondiElimina
  4. Se letto con attenzione questo libro è la critica più feroce e tagliente alla società attuale di voci senza senso urlate e mai pensate. Anche il mondo della droga qui viene proposto nel suo lato oscuro, quello che gli scemi che la usano non pensano e non vogliono vedere.

    RispondiElimina
  5. http://spazio.libero.it/tanatawadoo/profilo12 ottobre 2010 alle ore 17:47

    Bello, mi è piaciuto una cifra. Ho messo il link anche sul mio profilo

    RispondiElimina