martedì 26 ottobre 2010

Iniziativa del Fans Club

Giovedì il Fan Club del libro su iniziativa spontanea , organizzera un banchetto presso la Galleria del Libro a Bergamo.
Un modo simpatico spontaneo per discutere del libro, delle avventure di Robi Brambilla e per invitare gli amici a entrare in questo mondo letterario fantastico e avventuroso.
Invitiamo tutti coloro che lo desiderino a recarsi a Bergamo alla Galleria del Libro in Via XX Settembre, 80 a partire dal pomeriggio.
Potrebbe essere una sana e bella occasione di aggregazione.

4 commenti:

  1. desirè Stuparich Udine28 ottobre 2010 alle ore 11:45

    Il romanzo è carino, un poco troppo spregiudicato forse, ma forse è proprio questo che lo rende attraente e piacevole. L'ultimo capitolo poteva essere ambientato anche in Sicilia o in Calabria però.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, vorrei per curiosità sapere a cosa serve un fan club di un libro o di uno scrittore. Comprendo per uno spettacolo o per un artista a contatto con il pubblico ma non capisco per uno scrittore. Mi sono sempre chiesto la stessa cosa anche per Enry Potter e altri. Grazie Renato Morosini Torino

    RispondiElimina
  3. Magari uno dei prossimi potrebbe essere ambientato in Sicilia o in Calabria potrebbe essere un suggerimento.
    Non so dire a cosa serva un fan club e se serve; in ogni caso è una bella cosa, positiva. Credo che abbia lo stesso scopo di un qualsiasi altro fan club.
    Potrebbe essere un modo per conoscere altre persone che apprezzano una stessa cosa, in questo caso un libro, magari discutere e confrontarsi sulle ematiche che il libro affronta.

    RispondiElimina
  4. i ragazzi del fan club28 ottobre 2010 alle ore 14:11

    Chi crea ha bisogno di sapere che ciò che da lui nasce viene apprezzato e ha un buon seguito. Uno scrittore non inventa ma genera emozioni e sentimenti, sensazioni e battiti del cuore. Se non ci fosse chi si dichiara apertamente un suo supporter lo scrittore pian piano si avvilirebbe e creerebbe sempre meno e sempre peggio. Tanti scrittori non hanno questo e si limitano a vedere quante copie vendono e diventano solo macchine commerciali senza più qualità. Solo la vicinanza umana permette all'uomo di dare il meglio di se e trasmettere sentimenti e emozioni. Per questo esistono Fan Club dei bravi scrittori.

    RispondiElimina