mercoledì 20 ottobre 2010

Commenti e novità

Prima di tutto:
RICORDATE DI POSTERE LE VOSTRE DOMANDE E CURIOSITà DOMANI APPARIRANNO LE PRIME RISPOSTE DELL'AUTORE.

Grazie ancora per tutti i commenti l'Autore Carlo Mario Cerroni vi ringrazia molto.
So che ci sono delle difficoltà a reperire il libro, considerate che è solo dal 4 di ottobre che è iniziata la distribuzione e ci vorrà ancora un po' per averlo ovunque.
Se però avete delle librerie in cui correste che venisse venduto fatemelo sapere. Tramite l'editore potremo farlo spedire.
Ricordatevi anche che è possibile l'acquisto online e anche tramite questo sito senza spese di spedizione e con autografo dell'autore.
Tra l'altro abbiamo anche delle locandine ufficiali, se puà interessare.
Roberto Brambilla è un personaggio negativo non nascondiamoci, ma le sue vicende seppur verosimili sono volutamente esagerate che è talmente evidente che un personaggio del genere non può che essere un parossismo.
Inoltre Phil dice chiaramente di stare lontani dalle droghe in più punti del libro.
Cmq girerò le sue preoccupazioni all'autore e sentiamo cosa mi risponderà.

BIBLIOTECHE
Vorrei inoltre segnalare che Phil, filosofo o pusher ? è stato acquisito dalla prestigiosissima Biblioteca Nazionale di Firenze, inoltre lo trovate anche alle Biblioteche Civiche di Lecco e Bergamo.

2 commenti:

  1. cantoni flavia. Arcore21 ottobre 2010 alle ore 11:38

    Difficile votare il preferito: Eterocromia è quello che ti prende di più per l'azione, una rosa rossa è quello su cui gira metà del romanzo, la stilografica e l'auto nuova sono quelli con il finale più sorprendente. Ho votato emocromia ma avrei voluto votare anche gli altri che ho detto. Saluti a tutti Flavia

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe sapere qualche anticipazione sulle presentazioni che lo scrittore farà: vorrei partecipare. Alle presentazioni ci sarà anche la possibilità di acquistare gadgets? Lo scrittore metterà la dedica sul libro a chi lo richiede? Si faranno solo nelle grandi città o anche in altri centri? Grazie e saluti
    Jacopo

    RispondiElimina