mercoledì 13 ottobre 2010

Scrivete la vostra recensione!

Sono molti i siti in internet che permettono ai lettori di scrivere la propria recensione del libro preferito.
L'autore di Phil, filosofo o pusher? durante una nostra recente chiacchierata (dove sono riuscito a carpire notizie e anticipazioni sul futuro del Brambilla) ritiene che l'opinione dei suoi lettori sia di gran lunga più importante e interessante di quella dei critici o degli esperti.
Quindi se vi va e vi fa piacere scrivete la vostra recensione di questo libro.
Vi suggerisco un link dove sono già presenti un paio di file dedicati a Phil.

-i miei libri-

Facciamo diventare questo romanzo un cult!!

4 commenti:

  1. Marina Rinaldi - Monza13 ottobre 2010 alle ore 11:39

    Secondo me il romanzo meriterebbe di diventare un cult perchè il protagonista è un personaggio assolutamente originale e particolare: é strano che un ragazzo tanto cattivo possa diventare tanto simpatico. Saluti cordiali allo scrittore e al suo staff

    RispondiElimina
  2. Bel romanzo ma come dice la critica è anche fastidioso per noi di una generazione in più: creature come Roby sono frutto dei nostri sbagli e la cronaca ci dimostra che purtroppo di immaginario c'è davvero poco nel romanzo.

    RispondiElimina
  3. A me è piaciuto molto anche se per colpa di questo romanzo ho quasi litigato con mia moglie: ieri pomeriggio l'ho acquistato, ieri notte ho fatto tardissimo per leggere e stamani me lo sono portato in ufficio, pausa pranzo non sono tornato a casa per finirlo....e poi scopro che il finale è aperto ! Strategia di vendita o l'autore vuole vedere se il libro ha successo prima di scriverne un altro?

    RispondiElimina
  4. Trascurare la moglie per il libro è davvero un sintomo che la storia prende.
    Non ci sono strategie editoriali dietro a questo finale aperto, credetemi...il personaggio di Roberto è nato così...magari un giorno vi spiegherò come ma forse è meglio che lo faccia l'autore.
    L'autore credo che pensi più a divertire sè stesso scrivendo (anche se è una grande fatica) ma soprattutto ad appassionare i lettori con qualcosa di nuovo e poco scontato...e questo credo che continuerà a farlo fino a che ci saranno idee originali da proporre a noi tutti.
    Come ho già anticipato le nuove avventure stanno già partendo, non ho ancora letto nulla ma ho avuto qualche anticipazioni.

    RispondiElimina